Generali

Griphone è la prima APP che consente di acquistare servizi di vigilanza on demand.
Da oggi quando avrai bisogno di usufruire del servizio qualificato di un Istituto di Vigilanza, lo potrai fare in tempo reale attraverso un semplice click.

La vera rivoluzione sta nel fatto che non servirà più attivare alcun abbonamento: acquisterai il servizio che più ti interessa all’occorrenza e l’erogazione sarà immediata.

Si, puoi modificare il tuo profilo in qualsiasi momento, nell’apposita area “dati personali”. Assicurati sempre che i dati aggiornati siano corretti.

Si, scrivendoci una e-mail all’indirizzo supporto@griphone.it o una PEC all’indirizzo griphone@pec.net.

Il servizio è al momento attivo nelle province di Milano e Monza e Brianza.

Griphone non si ferma mai, presto ci saranno importati novità! Acconsenti, in fase di registrazione, a ricevere novità e informazioni per esser sempre informato su di noi.

Sì. Griphone ha investito e ha prodotto un sistema che protegge i tuoi dati durante la navigazione.

I pagamenti con carta di credito sono effettuati tramite il sistema protetto di Stripe.

Non abbiamo mai accesso ai numeri della tua carta o ai tuoi dati identificativi.

 

Condizioni per l’utilizzo dei servizi

Prima di richiedere un servizio, abbiamo bisogno che ti registri; ciò ci permetterà di assolvere alle tue richieste in maniera rapida.

Senza registrazione l’App ti permette di visualizzare solo i nostri 4 servizi ed i relativi costi, ma non potrai richiederli.

Ti proponiamo 4 servizi di sicurezza, che ti permetteranno di vivere con maggiore serenità le tue attività quotidiane, personali e di business.

–  Trasporto e scorta valori.

–  Pronto intervento.

–  Vigilanza condivisa.

–  Vigilanza statica.

Per capire come si svolge ognuno dei nostri 4 servizi, consulta il nostro sito web, alla sezione Servizi.

Griphone ti permette, in pochissimi passaggi, di richiedere uno dei servizi proposti e metterti in contatto con la pattuglia più vicina a TE:

–       Inserisci il luogo dove il servizio dovrà svolgersi e la sua motivazione.

–       Visualizzerai, tramite un countdown di 2 minuti 30 secondi, la disponibilità e la tempistica delle pattuglie più vicine a te.

–       Con un countdown di meno di 1 minuto avrai la conferma che la pattuglia più vicina sta per occuparsi della tua richiesta.

–       Procedi al pagamento del servizio o, se vorrai, annulla la tua richiesta.

Con Griphone potrai controllare all’istante i tempi d’arrivo della tua pattuglia prima dell’acquisto del servizio.

Con la funzione chat o chiamata, potrai metterti in contatto direttamente con la sala operativa dell’Istituto di Vigilanza incaricato a svolgere il servizio, pronta a fornirti tutte informazioni e delucidazioni del caso.

A fine servizio, l’Istituto di Vigilanza dovrà compilare un report dove sarà descritto l’intero svolgimento del servizio e del quale riceverai copia.

 

Costi, fatturazione e pagamenti

–  Trasporto e scorta valori: tariffa di euro 59,90 per i primi 10 km, va aggiunto per i successivi KM euro 0,79.

–  Pronto intervento: tariffa di euro 49,00

–  Vigilanza condivisa: tariffa oraria di euro 44,90, con un minimo di 2 ore.

–  Vigilanza statica: tariffa oraria di euro 39,90 , con un minimo di 2 ore.

Rimborsiamo interamente il costo del servizio, se la pattuglia non arriva nel luogo richiesto e/o non svolgere l’intervento richiesto.

In questo caso basterà compilare l’apposito format nella pagina Servizio Clienti all’interno del nostro sito web o nell’App.

Riceverai la fattura entro 15 giorni dall’acquisto del servizio, via e-mail e nell’App alla voce servizi Conclusi, direttamente dall’istituto di vigilanza unitamente alla descrizione del servizio svolto.

È molto raro, ma può succedere.

Non preoccuparti, puoi contattarci e faremo in modo che ti sia inviata immediatamente la fattura.

l pagamento avverrà immediatamente dopo la conferma del servizio utilizzando carte di credito dei maggiori circuiti nazionali e internazionali. I pagamenti saranno  protetti dai più elevati protocolli di sicurezza.