VIGILANZA STATICA

La vigilanza statica è un servizio che permette di controllare: abitazioni, ditte, attività commerciali o di salvaguardare i beni delle persone.
Attraverso l’app si potrà richiedere l’intervento di una guardia giurata che interverrà in tempo immediato. Il servizio potrà essere acquistato per un tempo non inferiore alle 2 ore, alle quali si potranno fare aggiunte fino ad un tempo illimitato.
L’agenzia di vigilanza sarà in costante contatto con il cliente per informarlo sugli sviluppi dell’intervento. Al termine del servizio sarà inviato un report dettagliato di tutta l’attività svolta.

VIGILANZA CONDIVISA

La vigilanza condivisa permette di sorvegliare un’area geografica più vasta. Attraverso l’app si possono selezionare più location da controllare entro un raggio d’azione limitato (medesimo cap.).
Con questa tipologia di servizio si possono così vigilare ad esempio: complessi abitativi, attività commerciali, centri storici, zone industriali, fiere, ecc… .
Anche in questo caso il servizio potrà essere acquistato per un tempo non inferiore alle 2 ore, alle quali si potranno fare aggiunte fino ad un tempo illimitato. Il cliente potrà monitorare in tempo reale l’andamento del servizio contattando attraverso una chat presente nell’app l’agenzia di vigilanza. Un servizio dedicato soprattutto a chi vuole condividere la sicurezza fra più realtà e abbattere i relativi costi di attivazione.

PRONTO INTERVENTO

Il pronto intervento è un servizio strategico per mettere in sicurezza una particolare location. L’utente all’occorrenza potrà farne immediata richiesta tramite l’app.
Il servizio verrà erogato nel minor tempo possibile.
In generale gli interventi richiesti potranno essere di due tipologie:

  • Ispezione del bene immobile. Questa richiesta potrà essere effettuata anche se il cliente non è presente in loco e comprenderà un’ispezione esterna del luogo indicato.
  • Assistenza alla persona. La guardia giurata metterà in sicurezza la location in cui è presente il cliente, ad esempio in caso di ingresso e/o uscita dalla propria abitazione o attività lavorativa nel caso in cui ci sia la necessità di proteggere un bene.
    La durata dell’intervento sarà di circa 20 minuti.

TRASPORTO E SCORTA VALORI

Il servizio consiste nell’assistenza al cliente durante il trasporto di somme di denaro per un massimo di 100.000,00 euro e per brevi tragitti.
Il personale che svolgerà l’attività sarà armato e sarà in costante ascolto radio con la propria centrale operativa. L’intervento non potrà essere formulato in anticipo, per garantire la massima sicurezza e privacy.
La destinazione non sarà indicata al momento della prenotazione attraverso l’app, ma dovrà essere comunicata alla guardia giurata solo al suo arrivo, il tutto per garantire un’ulteriore garanzia di sicurezza.